Il nostro team

Abbiamo a cuore la salute degli animali proprio come te

Competenza e professionalità sono alla base del nostro lavoro, ma è nell’aspetto relazionale il valore aggiunto dei nostri medici. Da noi puoi contare su un supporto professionale altamente qualificato e su una piena collaborazione.

Manuel Mastrelli

Laureato nel 2012 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli studi di Camerino. Ha partecipato a diversi corsi e congressi inerenti la diagnostica per immagini in Italia. Nel 2018 ha conseguito il Master di II Livello in Diagnostica per immagini dei Piccoli animali presso  la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli studi di Pisa, svolgendo percorsi formativi sia in Italia che all’estero. Dal 2018 è Direttore Sanitario del centro di referenza Jesivet e Responsabile del servizio di Diagnostica per immagini.

Sara Canal

Laureata nel 2005 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Bologna con votazione 110/110 lode. Ha partecipato a diversi corsi e congressi inerenti la neurologia clinica e chirurgica sia in Italia che all’estero, anche in veste di relatore. A Ottobre 2016 consegue il diploma all’European College of Veterinary Neurology (ECVN). Nell’Aprile 2018 discute la sua tesi di dottorato con titolo “Siringomielia cervicale secondaria a singole masse intracraniche occupanti spazio nel cane: caratteristiche di risonanza magnetica e fattori di rischio” e consegue il titolo di Dottore di Ricerca. Da Gennaio 2020 lavora presso il centro di referenza Jesivet in qualità di responsabile del servizio di neurologia e neurochirurgia. Autrice e coautrice di pubblicazioni su riviste indexate internazionali su argomenti inerenti la neurologia.

Perla Cardinali

Laureata presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli studi di Perugia con tesi sperimentale in collaborazione con il Centro di studio sul dolore animale dal titolo “Farmacocinetica del tramadolo a seguito di somministrazione intra-nasale dopo ovarioisterectomia nel cane”. Svolge un periodo di formazione all’estero presso la Clinique Vétérinaire de la Fontaine in anestesia e chirurgia. Da Gennaio 2019 lavora presso il centro di referenza Jesivet in qualità di responsabile del servizio di anestesiologia e terapia del dolore.

Adele Barbanera

Laureata nel 2014 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli studi di Bologna con tesi dal titolo “Caratterizzazione istologica ed immunoistochimica del mastocitoma intestinale felino”. Ha partecipato a diversi corsi e congressi inerenti l’oncologia in Italia, presentando una serie di casi clinici anche in veste di relatore. Ha svolto un periodo di formazione presso il Centro Oncologico Veterinario di Sasso Marconi. Coautore di articoli scientifici in ambito oncologico medico. Dal 2019 lavora presso il centro veterinario Jesivet in qualità di Responsabile del servizio di oncologia di referenza.

Francesca Beribè

Laureata nel 2001 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli studi di Camerino. Ha partecipato a diversi corsi e congressi inerenti la Diagnostica di laboratorio e Patologia clinica in Italia, anche in veste di relatore. Nel 2007 ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Scienze Mediche Veterinarie. Autrice e coautrice di pubblicazioni nazionali e internazionali di citologia e patologia clinica. Da Luglio 2018 è referente presso il centro Jesivet per la refertazione degli esami citologici.

Conosciamoci meglio

Contattaci o vieni a trovarci!